Collabora con noi

PsychoPop, con l’obiettivo di poter ampliare il proprio bacino di utenza, cerca persone che vogliano mettere a disposizione la loro professionalità per promuovere, sostenere e sviluppare le finalità di questo progetto. Non solo psicoterapeuti, psicologi, consulenti e coach, ma anche educatori, professionisti del benessere, della comunicazione e dell’immagine, artisti e cultori dell’arte, volontari e filantropi, disposti a collaborare a vario titolo e secondo le loro disponibilità.

Sponsor

PsychoPop cerca sponsor che credono nel nostro progetto e vogliano contribuire al suo corretto funzionamento e sostenibilità.

Cogestione

PsychoPop per il conseguimento dei suoi fini e con l’obiettivo di poter servire il maggior numero possibile di persone, cerca psicoterapeuti, psicologi, consulenti, coach che collaborino volontariamente nei locali dell’associazione. Oltre a collaborare accompagnando lo staff durante alcuni casi, PsychoPop prevede sessioni di supervisione per gli stessi.

Donazioni

PsychoPop accoglie con favore qualsiasi offerta di sostegno, morale, materiale o economico.

Formazione

PsychoPop organizza corsi di formazione e workshop regolarmente. Questi corsi sono offerti a prezzi molto convenienti e sempre in piccoli gruppi di 8 a 10 persone. PsychoPop è disponibile a valutare ipotesi di collaborazione con persone che vogliono impartire una certa formazione o utilizzare le nostre strutture. Se avete un’idea e volete metterla in pratica, raccontacela e insieme troveremo il modo migliore per svilupparla.

Gruppi di lavoro

PsychoPop vuole diventare un punto di riferimento per il mondo della psicologia; è per questo che siamo interessati a condurre ricerche bibliografiche al fine di creare un corpus di articoli interessanti e d’avanguardia nei diversi campi della psicologia. Per fare questo abbiamo avviato un gruppo di ricerca / traduzione di articoli in italiano o dall’italiano. Se siete interessati a questo gruppo di lavoro o alla creazione di qualsiasi altro, questo è il vostro spazio, contattateci..

Collaborazione internazionale

PsychoPop vive il presente e quindi è da sempre orientato allo sviluppo di partnership con aziende, associazioni e organizzazioni internazionali. Il tipo di collaborazioni PsychoPop si prefigge sono la realizzazione di progetti europei quali, Erasmus, Gruntivig, e il Servizio volontario europeo. Contattateci.

CONTATTAMI