Partecipa a un laboratorio artistico per riscoprire la tua libertà di espressione attraverso l’uso di pittura, fotografia, scrittura, video, musica e non solo!

L’esperienza artistica rende tangibile la materia di cui sono fatti i sogni. Nello spazio protetto fornito dall’Associazione Panta Rei, potrai permettere alla tua interiorità di emergere in maniera creativa trasformando emozioni, sensazioni e idee, in materia tangibile.

L'arte del benessere

Potrai riscoprire la propria libertà di espressione attraverso differenti forme artistiche tra cui la fotografia, la pittura, il teatro, la scrittura, il cinema, la musica e non solo, e la buona notizia è che non sarà necessario possedere capacità artistiche per poter partecipare. L’unico requisito richiesto è il desiderio e la curiosità di rischiare di scoprire qualcosa di nuovo in te stesso.

Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.

George Bernard Shaw

Gli incontri hanno cadenza settimanale per un totale di quattro incontri per ogni mediatore artistico e sarà possibile parteciparvi con il gruppo del lunedì o con quello del martedì, dalle 17:00 alle 18:30.