Presentazione esperienziale del ciclo di incontri di Terapia Fotografica che avranno luogo a settembre, presso i locali dell’associazione “La Zon Nota”  di Milano.

Specchio fotograficoL’obiettivo del laboratorio è quello di imparare a utilizzare il potere comunicativo della fotografia attraverso la revisione della plasticità estetica di ogni partecipante.

Le competenze acquisite permetteranno ad ognuno di saper immortalare, all’interno di un click, la visione del proprio futuro e di saper rileggere, all’interno di una fotografia scattata, il messaggio esistenziale di cui è portatrice. L’obiettivo finale del corso è quello di favorire l’uso della fotografia come strumento attraverso cui allineare queste due differenti visioni del presente per migliorare il proprio benessere permettendo alle persone di stare più in contatto con loro stesse, con i loro bisogni relazionali e le loro capacità comunicarli.

L’incontro di martedì 3 Luglio ha un costo di 15 euro e si svlgerà dalle 19:30 alle 21:00. E’ gradita la prenotazione, possibile contattandomi personalmente o chiamando La Zona Nota, telefonando allo 02 3674 0895 oppure scrivendo a info@lazonanota.it.

Il corso è tenuto da Gilberto Fulvi, consulente espressivo, psicologo e coach.