Unire psicologia e arte attraverso il teatro è la combinazione perfetta per tentare di espandere la propria capacità espressiva e migliorare il benessere delle proprio stare al mondo. La creazione di uno spazio in cui aderire al presente, ascoltare i segnali del corpo e le mille voci che ci abitano, emozionarsi drammatizzando, giocare l’intuizione e l’immaginazione, godere della propria spontaneità.
Il laboratorio di teatro terapeutico è aperto a tutti e tutte coloro che volessero far parte di un gruppo di persone che cercano di conoscersi meglio e migliorare se stessi attraverso il teatro.
Il percorso prevede 12 incontri, che comprende l’Open Day inizialedel 17 ottobre, della durata di un’ora e un quarto, ogni Martedì dalle 20:15 alle 21:30, presso la sala dell’Associazione Panta Rei di Milano, sita in Via Ugo Frigerio, 43/b. Sarà quello il luogo dove poter vivere la propria autenticità creativa in piena libertà ed autorizzarsi a scoprire alcune chiavi per il proprio benessere da esportare nella vita di tutti i giorni.