Ciclo di incontri 4 di Terapia Fotografica, tenuti da Gilberto Fulvi, presso i locali dell’associazione “La Zona Nota”  di Milano.

Specchio fotograficoL’obiettivo del laboratorio è quello di imparare a utilizzare il potere comunicativo della fotografia attraverso la revisione della plasticità estetica di ogni partecipante.

Le competenze acquisite permetteranno ad ogni partecipante di saper immortalare, all’interno di un click, la visione del proprio presente e di saper individuare, all’interno delle proprie scelte estetiche, il messaggio esistenziale di cui sono portatrici. L’obiettivo finale del corso è quello di favorire l’uso della fotografia come strumento attraverso cui allineare le differenti visioni del presente per migliorare il proprio benessere favorendo un contatto più efficace e autentico tra bisogni relazionali e capacità di comunicative.

L’incontro di giovedì 11 ottobre ha un costo di 20 euro e si svlgerà a Milano, presso i locali de “La Zona Nota”  in via Correggio 65, dalle 19:45 alle 21:15.

I successivi incontri si svolgeranno i giovedì 18 e 25 ottobre e 8 novembre.

E’ gradita la prenotazione, possibile contattattando me o l’associazione La Zona Nota al 02 3674 0895 – info@lazonanota.it.